Tramonti, incidente sulla strada provinciale: auto si scontrano all’imbocco di una curva
Le prime piogge settembrine imperversano su delle strade provinciali che non sono nelle migliori condizioni. Dopo l’incidente di stamane sulla “strada della vergogna”, un altro si è verificato a Tramonti, sulla provinciale che conduce a Maiori: il misfatto è accaduto presso Via Sclavo, oltrepassando la frazione di Novella e imboccando il curvone per la strada […]
Le prime piogge settembrine imperversano su delle strade provinciali che non sono nelle migliori condizioni. Dopo l’incidente di stamane sulla “strada della vergogna”, un altro si è verificato a Tramonti, sulla provinciale che conduce a Maiori: il misfatto è accaduto presso Via Sclavo, oltrepassando la frazione di Novella e imboccando il curvone per la strada che conduce all’ex radio. Il sinistro è avvenuto tra una Punto bianca e un auto grigia, presumendo che la Punto sia scivolata invadendo la corsia opposta con l’auto che sopraggiungeva da Maiori. Sui luoghi dell’incidente è giunta un’ambulanza del 118 a sincerarsi delle condizioni dei passeggeri, tra cui si conta anche un bambino, mentre i Carabinieri della locale stazione di Tramonti stanno cercando di comprendere la dinamica dell’accaduto.
Questa zona per le condizioni della strada, è stata più volte in passato soggetta a questo tipo di eventi con l’avvento delle piogge o nei periodi invernali, mettendo spesso in serio pericolo l’incolumità dei più esperti guidatori, che devono raggiungere le zone basse di Tramonti o gli altri paesi della Costiera Amalfitana.
(immagine di repertorio)