Viabilità Maiori, chiusa Via Roma per lavori. Evento franoso sulla SP2, sede stradale ripristinata
Notizie di viabilità dal Comune di Maiori. Via Roma chiusa al traffico per i lavori di rifacimento del manto d’asfalto in corso da ieri: un provvedimento della Polizia Municipale ha reso noto che il transito dei veicolo sarà interdetto fino alle 14 di oggi, nel tratto che collega il corso Reginna a Via Nuova […]
Notizie di viabilità dal Comune di Maiori. Via Roma chiusa al traffico per i lavori di rifacimento del manto d’asfalto in corso da ieri: un provvedimento della Polizia Municipale ha reso noto che il transito dei veicolo sarà interdetto fino alle 14 di oggi, nel tratto che collega il corso Reginna a Via Nuova Chiunzi.
Sulla Strada Provinciale 2, pietrisco e materiale franoso ha invaso la carreggiata alle prime luci di questo mattino, gli smottamenti sono avvenuti circa 100 metri dopo il distributore di carburante di Vecite: auto o persone non sono transitate al momento del cedimento.
La situazione sulla strada è stata ripristinata, il materiale è stato ripulito e accumulato sul bordo. Le strade sono a rischio dopo gli incendi, ma a titolo precauzionale il Comando Associato della Municipale ha già disposto un’ordinanza di regolamentazione della sosta nel tratto provinciale di Via Nuova Chiunzi: prevista la modifica della segnaletica e delle zone di sosta tra la località S. Pietro, con interessamento anche per l’ingresso della Cartiera Confalone, fino al confine con Tramonti.