Vietri sul Mare, il sindaco Benincasa sfida la sfiducia in consiglio comunale

25 settembre 2017 | 14:27
Share0
Vietri sul Mare, il sindaco Benincasa sfida la sfiducia in consiglio comunale

Vietri sul Mare attende il consiglio comunale di giovedì 28 settembre (ore 18.00). Nell’ordine del giorno, oltre all’approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2016, anche la spinosa questione relativa alla mozione di sfiducia, presentata dai membri della minoranza e rivolta al primo cittadino Francesco Benincasa. L’iniziativa del gruppo di minoranza, è stata replicata duramente dal […]

Vietri sul Mare attende il consiglio comunale di giovedì 28 settembre (ore 18.00). Nell’ordine del giorno, oltre all’approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2016, anche la spinosa questione relativa alla mozione di sfiducia, presentata dai membri della minoranza e rivolta al primo cittadino Francesco Benincasa. L’iniziativa del gruppo di minoranza, è stata replicata duramente dal primo cittadino, accusando l’opposizione di essere confusa e priva dell’esperienza politica per governare Vietri. La situazione politica a Vietri sul Mare è incandescente e l’attuale amministrazione rischia di non essere confermata.

La mozione di sfiducia è consegnata due settimane fa al segretario comunale Carmine Imbimbo e il presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Alfano, con la firma Annalaura Raimondi, Antonietta Raimondi, Alessio Serretiello e Antonella Scannapieco. Nel documento si chiede la fine anticipata del secondo mandato del primo cittadino vietrese. Stiamo a vedere come finirà la querelle iniziata quest’estate.