Agerola in ansia per un uomo di 62 anni, si perde alla ricerca dei funghi.

22 ottobre 2017 | 08:53
Share0
Agerola in ansia per un uomo di 62 anni, si perde alla ricerca dei funghi.

Agerola . Un uomo di 62 anni scomparso mentre cerca funghi sulle colline agerolesi, l’uomo originario del posto ed esperto cercatore di funghi non riusciva a ritrovare la strada di casa. L’allarme dal 118 è scattato poco dopo mezzogiorno, quando la moglie di V.S., di Agerola, ha denunciato la scomparsa dell’uomo. Immediatamente i vigili urbani […]

Agerola . Un uomo di 62 anni scomparso mentre cerca funghi sulle colline agerolesi, l’uomo originario del posto ed esperto cercatore di funghi non riusciva a ritrovare la strada di casa.
L’allarme dal 118 è scattato poco dopo mezzogiorno, quando la moglie di V.S., di Agerola, ha denunciato la scomparsa dell’uomo. Immediatamente i vigili urbani di Agerola, guidati dal comandante Gregorio Casanovasi sono diretti sul posto per effettuare la ricerca. Il cercatore di fungo dopo sette ore di ricerche è stato ritrovato in buone condizioni in località Paipo solo alle 18:30, quando ormai stava calando il buio. L’uomo si era addentrato troppo tra i sentieri perdendo l’orientamento. E’ rimasto così per ore a vagare tra la fitta vegetazione della montagna in cerca di un sentiero che lo riportasse a casa.
Il 62enne è in buone condizioni di salute, anche se un po’ confuso e spaventato.