Aline Gotschalg, la “Ferragni brasileira” in Costa d’Amalfi
La Costa d’Amalfi sta vivendo un ottobre da favola, specie dal punto di vista turistico, considerando soprattutto il favorevole apporto climatico che ci sta trascinando in un’eterna estate. Tra le personalità che hanno voluto apprezzare le location costiere e il know how della moda, la Costiera Amalfitana ha accolto la bellissima Aline Gotschalg, star del […]
La Costa d’Amalfi sta vivendo un ottobre da favola, specie dal punto di vista turistico, considerando soprattutto il favorevole apporto climatico che ci sta trascinando in un’eterna estate. Tra le personalità che hanno voluto apprezzare le location costiere e il know how della moda, la Costiera Amalfitana ha accolto la bellissima Aline Gotschalg, star del web brasiliana, che per fama in terra carioca può essere considerata una “Ferragni brasiliana”.
Un post condiviso da ALINE GOTSCHALG (@alinegoficial) in data: 11 Ott 2017 alle ore 14:06 PDT
Un post condiviso da ALINE GOTSCHALG (@alinegoficial) in data: 12 Ott 2017 alle ore 03:24 PDT
La 28enne indossatrice ha 2 milioni di follower sul social Instagram, dove ha condiviso le sue foto del viaggio tra Minori, Ravello, Atrani ed Amalfi. Tra scatti in pose da fotomodella all’Hotel Marmorata e sexy foto in bikini sulla spiaggia di Atrani, la bionda Aline non ha voluto lasciarsi sfuggire l’opportunità di vedere la Divina durante il suo viaggio in Italia.
Un post condiviso da ALINE GOTSCHALG (@alinegoficial) in data: 12 Ott 2017 alle ore 06:52 PDT
La bionda di Belo Horizonte, studentessa in moda, ha cavalcato la fama da concorrente dell’edizione Brasile del Grande Fratello nel 2015, dove ha conosciuto il suo attuale marito, il produttore Fernando Medeiros con cui ha avuto un figlio. Aline Gotschalg è riuscita a tramutare la sue esperienze da partecipante ai concorsi di moda nazionali e la sua passione per la moda, in una proficua attività online, ove ha conquistato una grande visibilità.
Un post condiviso da ALINE GOTSCHALG (@alinegoficial) in data: 11 Ott 2017 alle ore 17:25 PDT
Un post condiviso da ALINE GOTSCHALG (@alinegoficial) in data: 13 Ott 2017 alle ore 04:27 PDT