Amalfi, si chiama “Terra” l’ultima creazione di Andrea Pansa: limone, caffè e cioccolato

19 ottobre 2017 | 15:56
Share0
Amalfi, si chiama “Terra” l’ultima creazione di Andrea Pansa: limone, caffè e cioccolato

Si chiama «Terra» il nuovo cioccolatino creato dalla Pasticceria Pansa, che presenterà in anteprima all’Host 2017, la fiera dell’eccellenza del mondo Ho.Re.Ca in programma a Milano da domani e fino al 24 ottobre. L’ultima creazione della Pasticceria Pansa, fa sposare tre elementi della tradizione nostrana, unendo limone della Costa d’Amalfi, cioccolato e caffè, centrando un […]

Si chiama «Terra» il nuovo cioccolatino creato dalla Pasticceria Pansa, che presenterà in anteprima all’Host 2017, la fiera dell’eccellenza del mondo Ho.Re.Ca in programma a Milano da domani e fino al 24 ottobre. L’ultima creazione della Pasticceria Pansa, fa sposare tre elementi della tradizione nostrana, unendo limone della Costa d’Amalfi, cioccolato e caffè, centrando un connubio goloso dagli ingredienti di altissimo livello.

“Equilibrio è la parola magica che abbiamo cercato di rispettare nell’ideazione della nostra nuova pralina che abbiamo voluto chiamare “Terra”, in omaggio alla ricchezza eterogenea del nostro pianeta – spiega la premiata pasticceria amalfitana – Una semisfera di cioccolato fondente che racchiude una delicata ganache di cioccolato al latte della Repubblica Dominicana, caratterizzata dall’accento vigoroso del caffè indiano Mysore e completata dalla freschezza indiscutibile del Limone Igp Costa d’Amalfi”.

La presentazione del cioccolatino rientra nella preziosa collaborazione tra Pansa e Portioli, due brand che hanno messo insieme la loro qualità e l’esperienza, da cui è nata questa golosità. Nello stand del Gruppo Portioli, Terra sarà presentato in anteprima assoluta lunedì 23 Ottobre insieme ad Andrea Pansa e il suo team al Padiglione 10 di Host 2017, che è dedicato alla pasticceria e gelateria: nel corso della giornata ci saranno due appuntamenti (ore 10.30 e 15.00) dove sarà possibile assistere dal vivo alla preparazione di questa bontà e degustarla.

.