Berlusconi a Ravello in veste di testimone per le nozze di Marianna Pascale
Silvio Berlusconi sarà a Ravello il 13 ottobre in veste di testimone di nozze al matrimonio di Marianna Pascale, la sorella della sua compagna Francesca, che sposerà Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli. Il leader di Forza Italia prenderà parte al rito civile che si terrà nella sede del Comune della Città della […]
Silvio Berlusconi sarà a Ravello il 13 ottobre in veste di testimone di nozze al matrimonio di Marianna Pascale, la sorella della sua compagna Francesca, che sposerà Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli. Il leader di Forza Italia prenderà parte al rito civile che si terrà nella sede del Comune della Città della Musica. Il ricevimento con tutti gli invitati, è previsto presso il noto Hotel Caruso.
L’ex premier non si tratterrà molto in Costa d’Amalfi, infatti il 14 settembre si sposterà a Villa Arbusto (Lacco Ameno di Ischia) per impegni politici, la segreteria regionale degli azzurri ha organizzato una convention dal titolo Pronti a governare, con la presenza del braccio destro di Berlusconi, il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.
Tra gli azzurri di Forza Italia che hanno legato la loro vita professionale e privata a Ravello, c’è Renato Brunetta, che ha convogliato le nozze a Villa Rufolo nel 2011. Silvio Berlusconi invece manca a Salerno dal 2015, quando venne in zona per sostenere i candidati salernitani di Caldoro alle elezioni regionali.