Berlusconi è arrivato in auto a Ravello, farà da testimone a Marianna Pascale: è passato per la strada della vergogna
Silvio Berlusconi è giunto a Ravello per fare da testimone di nozze della cognata Marianna Pascale, sorella di Francesca, che si unirà in matrimonio con Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli: alle 16 ci sarà il rito civile nei meravigliosi giardini della Principessa di Piemonte, location esterna adibita per splenditi matrimoni, con uno […]
Silvio Berlusconi è giunto a Ravello per fare da testimone di nozze della cognata Marianna Pascale, sorella di Francesca, che si unirà in matrimonio con Carlo Pasquale Gargiulo, cancelliere del Tribunale di Napoli: alle 16 ci sarà il rito civile nei meravigliosi giardini della Principessa di Piemonte, location esterna adibita per splenditi matrimoni, con uno sguardo particolare sulla Divina.
L’ex presidente del Consiglio che era attesa in elicottero a Scala, ha optato per il trasferimento in auto nella Città della Musica, passando con la scorta di auto blu dal Valico di Chiunzi. Giunto intorno alle 13 a Ravello si è intrattenuto con alcuni abitanti e simpatizzanti della cittadina costiera per foto e autografi, ricevendo anche qualche regalo. Per il lieto evento, Berlusconi è seguito da tutto lo stato maggiore di Forza Italia Campania, a partire dal Capogruppo regionale FI Armando Cesaro con il coordinatore provinciale di FI Gaetano Amatruda. Mimmo De Siano, Capogruppo FI Campania ufficerà il rito, avendo avuto la delega dal sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino.
Il banchetto nuziale di sessanta invitati si stabilirà nel vicino Hotel Caruso, lo stesso lussuoso albergo scelto dall’ex ministro Renato Brunetta per il matrimonio in Villa Rufolo con Titti Giovannoni. Brunetta non prenderà parte al matrimonio per impegni istituzionali, che invece Berlusconi ha nella giornata di domani: sabato 14 settembre si sposterà a Villa Arbusto (Lacco Ameno di Ischia) per impegni politici, la segreteria regionale degli azzurri ha organizzato una convention dal titolo Pronti a governare, con la presenza del braccio destro di Berlusconi, il presidente del parlamento europeo Antonio Tajani.
L’ex Cavaliere, che è giunto a Ravello in auto dal Valico di Chiunzi, ha sicuramente potuto assistere alle colate di pomice sulla Strada Provinciale 1, che dovrebbe essere prossimamente sistemata. Intanto c’è chi si diverte su internet a prendere in giro Berlusconi con notizie satiriche (sotto), che ironizzano sulla atteso arrivo e l’evento che avrà luogo oggi.