Capri, il sindaco Di Martino saluta il convegno dei giovani di Confindustria, che si terrà nei prossimi giorni

20 ottobre 2017 | 00:41
Share0
Capri, il sindaco Di Martino saluta il convegno dei giovani di Confindustria, che si terrà nei prossimi giorni

Gianni De Martino, Sindaco di Capri, porge i propri saluti all’annuale meeting dei giovani imprenditori, che avrà luogo nei prossimi giorni in terra caprese. “Capri dà il benvenuto ai giovani di Confindustria che venerdì e sabato saranno i protagonisti dell’annuale meeting di autunno, giunto alla 32esima edizione, importante appuntamento che vede la nostra isola vetrina […]

Gianni De Martino, Sindaco di Capri, porge i propri saluti all’annuale meeting dei giovani imprenditori, che avrà luogo nei prossimi giorni in terra caprese. “Capri dà il benvenuto ai giovani di Confindustria che venerdì e sabato saranno i protagonisti dell’annuale meeting di autunno, giunto alla 32esima edizione, importante appuntamento che vede la nostra isola vetrina di prestigio per il convegno nel quale si dibattono argomenti di stretta attualità sotto il profilo politico, economico e imprenditoriale”.

“Con piacereho raccolto l’invito del presidente dei giovani industriali (Alessio Rossi, ndr) a partecipare alla conferenza di presentazione del convegno svoltasi a Napoli. Ho portato il saluto della Città di Capri e ringraziato l’organizzazione per avere confermato la nostra isola come sede, – dice il sindaco Di Martino – sottolineando ormai la simbiosi irrinunciabile esistente tra Capri e il convegno e rimarcando ancora che l’isola azzurra, nel suo insieme, può considerarsi una grande azienda turistica per cui è sede ideale per le tematiche trattate ma anche per rinfrancarsi al termine dei lavori e godere del nostro territorio. Auguro buon lavoro ai protagonisti e agli ospiti del convegno, dando fin da ora appuntamento al prossimo anno”.

Atteso al convegno dei giovani di Confindustria anche il Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che raggiungerà l’isola nelle prossime ore.