Condè Nast Traveler: secondo i lettori le due costiere nella top 10

21 ottobre 2017 | 14:56
Share0
Condè Nast Traveler: secondo i lettori le due costiere nella top 10

Condè Nast Traveler, il magazine americano di riferimento nel settore delle vacanze di lusso, ha stilato una classifica sulle migliori strutture lussuose del mondo. I viaggiatori dell’élite americana testimoniano il gradimento per le strutture di lusso di Capri, Sorrento e Costiera Amalfitana, con gli esperti di Condè Nast stimano per Positano il San Pietro (17esimo) […]

Condè Nast Traveler, il magazine americano di riferimento nel settore delle vacanze di lusso, ha stilato una classifica sulle migliori strutture lussuose del mondo. I viaggiatori dell’élite americana testimoniano il gradimento per le strutture di lusso di Capri, Sorrento e Costiera Amalfitana, con gli esperti di Condè Nast stimano per Positano il San Pietro (17esimo) e Le Sirenuse (31esimo). Tra gli altri hotel della Costa d’Amalfi si segnalano il Santa Caterina di Amalfi (18esimo), il Belmond Hotel Caruso di Ravello (22esimo). Eccellente il settimo posto conservato dal Palazzo Avino di Ravello in vent’anni, che rimane tra le strutture al vertice del panorama internazionale.

Tra i migliori 50 alberghi al mondo di Condè Nast, gli alberghi della Penisola Sorrentina hanno dato grandi soddisfazioni nel rappresentare la Campania nel mondo: sul podio c’è infatti il Capri Tiberio Palace di Capri, secondo in classifica, e a seguire il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento sesto per il magazine e secondo hotel di lusso campano, che segnala le ottime capacità della manager Tiziana Laterza. Chiudono la carica delle nove campane, il Caesar Augustus di Capri (ottavo) e con l’altra struttura caprese del Quisisana 23esimo piazzato dietro al Caruso.