Costa d’Amalfi, incidente a Vietri sul Mare: maxi-tamponamento tra quattro vetture
Maxi-tamponamento quello avvenuto quest’oggi tra Cava de’ Tirreni e Salerno. A causa dei lavori in corso all’altezza di Vietri sul Mare, le automobili erano infatti ferme con le quattro frecce accese, quando un’altra vettura, che non si era accorta di nulla, è arrivata da dietro causando il maxi-tamponamento. Colpendo la prima macchina, ha poi causato […]
Maxi-tamponamento quello avvenuto quest’oggi tra Cava de’ Tirreni e Salerno. A causa dei lavori in corso all’altezza di Vietri sul Mare, le automobili erano infatti ferme con le quattro frecce accese, quando un’altra vettura, che non si era accorta di nulla, è arrivata da dietro causando il maxi-tamponamento. Colpendo la prima macchina, ha poi causato una sorta di “effetto domino”, coinvolgendo complessivamente quattro automobili. Tutti illesi, fortunatamente, gli automobilisti coinvolti.
Nessuna particolare complicazione per il traffico, che è poi ripreso regolarmente dopo i rilievi del caso. Ma negli ultimi giorni Salerno e provincia sembrano davvero “funestati” dagli incidenti. Solo due giorni fa, a Pontecagnano Faiano, un altro maxi-tamponamento aveva coinvolto due auto causando sei feriti, mentre nei giorni precedenti vi erano stati altri incidenti come quello sul Lungomare Marconi di Salerno, che aveva visto coinvolte tre automobili e la fuga di un guidatore rumeno. (http://napoli.fanpage.it/)