Folgore Massa Lubrense, ritorna per l’assalto alla A: ieri la presentazione
La Folgore Massa Lubrense ieri sera ha presentato la squadra nella piazza Vescovado, con la città sorrentina che ha celebrato la compagine biancoverde che milita nella Lega B di volley. La Folgore Massa è una società che negli ultimi anni ha stupito gli addetti ai lavori, grazie alla passione sfrenata della piazza e il lavoro […]
La Folgore Massa Lubrense ieri sera ha presentato la squadra nella piazza Vescovado, con la città sorrentina che ha celebrato la compagine biancoverde che milita nella Lega B di volley. La Folgore Massa è una società che negli ultimi anni ha stupito gli addetti ai lavori, grazie alla passione sfrenata della piazza e il lavoro certosino della società, diffondendo in Penisola Sorrentina l’arte della pallavolo.
Dopo un girone di ritorno favoloso nello scorso anno e la pausa estiva, la società massese ha esplicitato l’obiettivo serie A: con questa ambizione, la Folgore è agguerritissima e ha messo in piedi una squadra competitiva, riconfermando il capo allenatore Esposito e nel roster capitan Aprea, Amitrano e Miccio. Partenze anche per la Serie A2 sono state rimpiazzate da Michele Deserio, Paul Ferenciac, Giuseppe Scialò, Alessio Ferrini ed Elio Cormio. La squadra allestita in grande stile che dovrà navigare in un girone con formazioni situate sino in Puglia e Basilicata, inizierà il campionato il prossimo 14 ottobre in casa con la Virtus Potenza.
La Folgore ha alzato l’asticella delle sue ambizioni, ma sicuramente saprà pescare nuovi stimoli da un pubblico sempre crescente che, di anno in anno, sta acquistando importanza nel sostenere i colori biancoverdi.