Incidente a Praiano, conducente russa in stato di ebbrezza rifiuta l’alcol test

12 ottobre 2017 | 23:50
Share0
Incidente a Praiano, conducente russa in stato di ebbrezza rifiuta l’alcol test

Ieri notte è avvenuto un incidente sulla statale amalfitana nei pressi di Praiano, dove un auto dopo aver battuto vicino alla ringhiera, si è trovata di traverso in mezzo alla strada. Una turista di nazionalità russa, in stato di ebbrezza, guidava una vettura presa a noleggio e stava procedendo in direzione di Positano, quando avrebbe […]

Ieri notte è avvenuto un incidente sulla statale amalfitana nei pressi di Praiano, dove un auto dopo aver battuto vicino alla ringhiera, si è trovata di traverso in mezzo alla strada. Una turista di nazionalità russa, in stato di ebbrezza, guidava una vettura presa a noleggio e stava procedendo in direzione di Positano, quando avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo impattando contro la ringhiera, arrestandosi al centro della carreggiata.

La giovane donna è stata soccorsa da altri automobilisti, che hanno immediatamente richiesto l’intervento dei carabinieri e dei sanitari del 118. La turista non ha riportato nell’incidente particolari conseguenze, ma si è sottratta all’invito dei Carabinieri a sottoporsi all’alcool test. Il nucleo radiomobile della compagnia di Amalfi, coordinati dal maresciallo Matteo Cecini, sono strati costretti a denunciarla e a ritirare la patente. L’episodio è stato di conseguenza da intralcio al traffico e ci sono volute diverse ore per rimuovere la vettura.