Un altro weekend di traffico da dimenticare in Costa d’Amalfi, il bel tempo sta aiutando il turismo ma quello che accade sulla statale Amalfitana è terribile. A Maiori, nei pressi di Capo d’Orso e precisamente verso la piazzola che precede l’omonimo ristorante, un centauro uscendo dall’area di sosta si è scontrato con un auto. Durante […]
Un altro weekend di traffico da dimenticare in Costa d’Amalfi, il bel tempo sta aiutando il turismo ma quello che accade sulla statale Amalfitana è terribile. A Maiori, nei pressi di Capo d’Orso e precisamente verso la piazzola che precede l’omonimo ristorante, un centauro uscendo dall’area di sosta si è scontrato con un auto. Durante l’incidente, avvenuto intorno alle 13, altre due moto sono cadute a catena. Allertato il 118, l’unità di Maiori ha raggiunto prontamente il luogo del misfatto, ed i sanitari hanno subito immobilizzato l’uomo che era rovinosamente caduto dopo l’impatto, trasportandolo velocemente a Castiglione.
Il centauro dai primi esami per verificare danni a organi interni o fratture, ha riportato dei traumi alle vertebre di cui non si conoscono ancora l’entità: come gli altre due motociclisti caduti, aveva sul corpo delle escoriazioni. Il malcapitato faceva parte di una comitiva di amici, provenienti da Cava de’ Tirreni, venuti a trascorrere un bella mattinata di sole in Costiera Amalfitana. Si presume che la comitiva si fosse trattenuta un po’ nell’area di sosta, prima di fare rientro a casa.