Minori il Ministro Valeria Fedeli a pranzo nella Città del gusto

15 ottobre 2017 | 17:49
Share0
Minori il Ministro Valeria Fedeli a pranzo nella Città del gusto
Minori il Ministro Valeria Fedeli a pranzo nella Città del gusto
Minori il Ministro Valeria Fedeli a pranzo nella Città del gusto

Il Ministro Valeria Fedeli a pranzo a Minori Città del Gusto tra arte, storia e tradizioni Apprezza la destagionalizzazione del turismo che da anni caratterizza Minori Vivi Minori Tutto l’anno Il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli  diretta per un’iniziativa culturale nel Comune più antico della Costa D’Amalfi , Scala, visita Minori Città del Gusto accolta dal Sindaco […]

Il Ministro Valeria Fedeli a pranzo a Minori Città del Gusto tra arte, storia e tradizioni

Apprezza la destagionalizzazione del turismo che da anni caratterizza Minori Vivi Minori Tutto l’anno

Il Ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli  diretta per un’iniziativa culturale nel Comune più antico della Costa D’Amalfi , Scala, visita Minori Città del Gusto accolta dal Sindaco Andrea Reale esponente del Partito Democratico in Costa D’Amalfi.

Valeria Fedeli ha apprezzato la piccola Minori ancora piena di turisti che ad ottobre inoltrato  amano prendere il sole sulla spiaggia della cittadina costiera.

Il Sindaco Andrea Reale ha illustrato la storia e l’identità di Minori dalla Villa Marittima Romana alla grande tradizione dei Battenti che caratterizza la Settimana Santa .

Il Ministro è rimasto soddisfatto di ammirare le bellezze della ridente cittadina ma soprattutto constatare l’azione di destagionalizzazione del turismo che caratterizza la Città Del Gusto.

La propensione delle attività artistiche : musica, teatro, danza ; che da svariati anni caratterizzano l’offerta formativa dei nostri giovani a Minori , sono sicuramente il fiore all’occhiello di una delle peculiarità nel nostro paese e avviano tanti giovani a scegliere l’arte quale attività principale della loro vita.

Il Ministro ha auspicato di ritornare  a Minori come turista e godere delle bellezze naturali e artistiche della Perla della Costa D’Amalfi .