Chi sa parli. È la richiesta di Salvatore Velotti, papà di Raffaele, il 21enne morto la notte del 21 settembre scorso in un gravissimo incidente lungo via Coroglio a Bagnoli. “Mio figlio purtroppo non tornerà indietro, ma sapere cosa è successo quella notte ci aiuterà a rassegnarci: preghiamo chi ha visto qualcosa di farsi avanti, […]
Chi sa parli. È la richiesta di Salvatore Velotti, papà di Raffaele, il 21enne morto la notte del 21 settembre scorso in un gravissimo incidente lungo via Coroglio a Bagnoli. “Mio figlio purtroppo non tornerà indietro, ma sapere cosa è successo quella notte ci aiuterà a rassegnarci: preghiamo chi ha visto qualcosa di farsi avanti, dobbiamo sapere perché Raffaele non c’è più”.
Appassionato di moto, Raffaele viveva a Materdei. Quella motocicletta era il suo sogno, l’aveva da soli tre mesi. Faceva una passeggiata con un amico. All’improvviso quest’ultimo sentì un rumore, fermò la sua moto e si voltò: Raffaele era a terra, morto.
Salvatore Velotti – fabbro, molto conosciuto nel suo quartiere – attraverso le pagine del Mattino chiede ai testimoni di farsi avanti. Non c’erano telecamere su via Coroglio, ma pare delle persone abbiano visto chiaramente cosa è successo.
NapoliToday