Nuove nozze per Fabio Testi, dopo il rito civile ad Anacapri: a 76 anni si prepara a dire sì ad Antonella

20 ottobre 2017 | 00:22
Share0
Nuove nozze per Fabio Testi, dopo il rito civile ad Anacapri: a 76 anni si prepara a dire sì ad Antonella

Fabio Testi si risposa a 76 anni con la sua “compagna” Antonella Liguori, stavolta con rito religioso. La gallerista d’arte, trent’anni in meno del noto attore, si era già sposata con Testi nel 2015 con rito civile proprio ad Anacapri. La cerimonia della star di “Il giardino dei Finzi Contini” si era svolta con amici […]

Fabio Testi si risposa a 76 anni con la sua “compagna” Antonella Liguori, stavolta con rito religioso. La gallerista d’arte, trent’anni in meno del noto attore, si era già sposata con Testi nel 2015 con rito civile proprio ad Anacapri. La cerimonia della star di “Il giardino dei Finzi Contini” si era svolta con amici e parenti al belvedere di Damecuta, ma il sex symbol degli anni Settanta sentiva di unirsi in modo completo con la sua Antonella.

“A 76 anni ho deciso di sposarmi in chiesa con Antonella, la donna della mia vita” – ha spiegato Fabio Testi al settimanale Chi – “Siamo legati da nove anni e due anni fa ci siamo sposati civilmente a Capri ma ora ho ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del mio primo matrimonio, e stiamo organizzando di sposarci in chiesa, lo faremo qui sul Lago di Garda”. Per l’attore originario di Peschiera del Garda, si tratta delle seconde nozze, infatti nel 1979 aveva sposato la stilista spagnola Lola Navarro, da cui ha avuto tre figli: Fabio, Thomas e Trini.