Ospedale Costa d’Amalfi salva-vite: infartuato 42enne di Maiori trasferito a Salerno

18 ottobre 2017 | 17:45
Share0
Ospedale Costa d’Amalfi salva-vite: infartuato 42enne di Maiori trasferito a Salerno

Questo pomeriggio l’Ospedale Costa d’Amalfi è stato protagonista dell’ennesimo intervento salva-vita: alle 15.30 è giunto nel presidio ospedaliero un uomo di 42 anni di Maiori, accompagnato dai parenti, che lamentava forti dolori toracici. Dopo gli esami di rito, che hanno attestato che era in corso un infarto, l’uomo preso in carica dal dottor Giancarlo Di […]

Questo pomeriggio l’Ospedale Costa d’Amalfi è stato protagonista dell’ennesimo intervento salva-vita: alle 15.30 è giunto nel presidio ospedaliero un uomo di 42 anni di Maiori, accompagnato dai parenti, che lamentava forti dolori toracici. Dopo gli esami di rito, che hanno attestato che era in corso un infarto, l’uomo preso in carica dal dottor Giancarlo Di Buono è stato sottoposto al trattamento farmacologico.

Stabilizzato il malore in atto, l’uomo è stato trasportato prontamente in ambulanza al Porto Turistico di Maiori, luogo preposto all’atterraggio dell’eliambulanza, che ha celermente tradotto il degente all’Ospedale Ruggi di Salerno, presso la torre cardiologica. L’uomo sarà sottoposto ad intervento di angioplastica.