Perth a Positano… sulla schiena: il tatuaggio di Harley Bennell
Positano si sa, la metà preferita degli stranieri ed è ormai scelta massicciamente da australiani per trascorrere le proprie vacanze in Costa d’Amalfi. Forse il caso più curioso che possiamo annoverare in dirittura d’arrivo della lunga stagione estiva, straordinaria quest’anno per la “Perla della Costiera”, porta il nome di Harley Bennell. Prima non conoscevo la […]
Positano si sa, la metà preferita degli stranieri ed è ormai scelta massicciamente da australiani per trascorrere le proprie vacanze in Costa d’Amalfi. Forse il caso più curioso che possiamo annoverare in dirittura d’arrivo della lunga stagione estiva, straordinaria quest’anno per la “Perla della Costiera”, porta il nome di Harley Bennell.
Prima non conoscevo la sua esistenza, se non dopo aver letto la sua storia su Perth Now. Il giocatore di football australiano, ha portato lo skyline di Perth sul mare di Positano, come mostrato emblematicamente nella foto. Il giocatore dei Dockers (club di football australiano, una disciplina che segue proprie regole in Oceania), per la realizzazione di questo lavoro in nero e grigio sul corpo, durante l’estate si è sottoposto a sedute dal tatuatore Cameron Owens del Tattoo Central di Cockburn: l’assistente del tatuatore Susan Wilkinson, ha rivelato che molti compagni di squadra di Bennell, hanno sul corpo dei tatuaggi della loro amata città. Durante il campionato non si usa fare i tatuaggi, per cui il giocatore ha approfittato della propria vacanza in Costiera Amalfitana per mostrare sui social, l’opera sul corpo.
Il 24enne Harley Bennell è giunto in Italia accompagnato da un compagno di squadra e dalla ventenne modella Emily Baldwin, sua attuale fidanzata con la quale ha condiviso la pausa su uno yacht. Secondo la stampa australiana, il giovane sportivo è stato costretto a lasciare la squadra della sua città in seguito a problemi con l’alcool. (Le foto sono tratte da Perth Now)