Piano di Sorrento, incontro pubblico su P.U.T. in Penisola Sorrentina: interviene il Consigliere Regionale Longobardi

3 ottobre 2017 | 15:44
Share0
Piano di Sorrento, incontro pubblico su P.U.T. in Penisola Sorrentina: interviene il Consigliere Regionale Longobardi

Domani mattina nella Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento, si terrà alle ore 10 un incontro pubblico con oggetto di dibattito la redazione del nuovo Piano Urbanistico Territoriale (P.U.T.) in Penisola Sorrentina. L’appuntamento pubblico può essere una grande opportunità anche per i primi cittadini dell’altra penisola, ossia quella Amalfitana, visto e considerato che […]

Domani mattina nella Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento, si terrà alle ore 10 un incontro pubblico con oggetto di dibattito la redazione del nuovo Piano Urbanistico Territoriale (P.U.T.) in Penisola Sorrentina. L’appuntamento pubblico può essere una grande opportunità anche per i primi cittadini dell’altra penisola, ossia quella Amalfitana, visto e considerato che l’amministrazione carottese ha esteso l’invito verso gli altri sindaci e riceverà accreditati tecnici ed esperti dell’Ufficio Regionale Urbanistica.

L’incontro riceverà dunque il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi, primo firmatario della proposta di modifica e aggiornamento dei P.U.T., con formale apertura e introduzioni da parte dei “padroni di casa”, ovvero il sindaco Vincenzo Iaccarino e seguire Carmela Cilento e Sergio Pontecorvo, rispettivamente assessore all’Identità cittadina e alla Civiltà Urbana. Il dibattito sarà moderato da Ciriaco Viggiano, giornalista de Il Mattino.