Positano, abuso edilizio nella frazione Nocelle: sospesi i lavori di realizzazione di una piscina
Sospesi i lavori per abuso edilizio nella frazione Nocelle di Positano, nel sito in questione si stavano realizzando dei lavori in assenza del permesso di costruzione. Le difformità riguardano la realizzazione di una piscina con la pavimentazione esterna, insieme a dei locali tecnici. Non si conosce di preciso quale sia la destinazione d’uso, ma si […]
Sospesi i lavori per abuso edilizio nella frazione Nocelle di Positano, nel sito in questione si stavano realizzando dei lavori in assenza del permesso di costruzione. Le difformità riguardano la realizzazione di una piscina con la pavimentazione esterna, insieme a dei locali tecnici. Non si conosce di preciso quale sia la destinazione d’uso, ma si presume che la realizzazione di queste opere siano connesse a qualche attività ricettiva.
L’abuso edilizio è stato riscontrato in seguito a controlli eseguiti sul territorio di Positano nel mese scorso, con la denuncia delle difformità che ha condotto alla sospensione dei lavori da parte delle autorità giudiziarie. Questa notizia giunge in seguito alla stretta sulle attività di edificazione, su una questione oggetto di rimpalli a livello regionale e nazionale, con la trasposizione dal cosiddetto “abusivismo d’emergenza” a “l’emergenza abusivismo”.