Positano, l’Hotel Villa Franca dice no allo smog: con FC-Mobility sono i pionieri nel trasporto elettrico

5 ottobre 2017 | 12:50
Share0
Positano, l’Hotel Villa Franca dice no allo smog: con FC-Mobility sono i pionieri nel trasporto elettrico

Una buona pratica nel rispetto dell’ambiente arriva dall’Hotel Villa Franca, prestigioso albergo di Positano tra i più raffinati della Costiera amalfitana e d’Italia, che lancia un’importante segnale al mondo imprenditoriale adottando veicoli elettrici per trasportare i propri clienti. L’Hotel Villa Franca in questo caso si afferma con un pioniere in Costa d’Amalfi e forse in […]

Una buona pratica nel rispetto dell’ambiente arriva dall’Hotel Villa Franca, prestigioso albergo di Positano tra i più raffinati della Costiera amalfitana e d’Italia, che lancia un’importante segnale al mondo imprenditoriale adottando veicoli elettrici per trasportare i propri clienti.

L’Hotel Villa Franca in questo caso si afferma con un pioniere in Costa d’Amalfi e forse in Italia nell’utilizzo di trasporti con motore elettrico, dicendo no allo smog per le strade interne della “Perla della Costiera Amalfitana”. Le auto ecosostenibili e a impatto ambientale prossimo allo zero sono della FC-Mobility che ha sede anche in Penisola sorrentina, sul Corso Italia , fra Sant’Agnello e Sorrento .

La scelta etica dell’Hotel Villa Franca, che si sta distinguendo in tutti i campi ed è forse la realtà turistica più in crescita della Costa d’ Amalfi per qualità, grazie al lavoro certosino di Rosa Taddeo e Massimo Napoli ,  ricordiamo anche il ristorante eccellente,  con uno staff tutto di alta qualità dalla sala alla cucina, che vanta anche la consulenza dello stellato Gennarino Esposito della Torre del Saraceno di Seiano di Vico Equense,  si ricongiunge con la politica di una struttura alberghiera, che si contraddistingue per un’offerta che cura fino in ogni dettaglio l’accoglienza dei propri clienti. L’adozione di tale politica in tema di trasporto è degno di nota, che ci auguriamo possa diventare d’esempio per tutti, soprattutto come una buona pratica che sarà presto intrapresa su tutto il territorio che abbina risparmio energetico, oltre che economico, e rispetto dell’ambiente. Un bel dieci e lode a questo cinque stelle e alla FC-Mobility.