Ravello, Gianluca Mansi rinconfermato segretario del Partito Democratico

21 ottobre 2017 | 10:41
Share0
Ravello, Gianluca Mansi rinconfermato segretario del Partito Democratico

Il segretario uscente Gianluca Mansi è stato riconfermato alla guida del Pd ravellese. Nell’ultima assemblea svoltasi giovedì nel circolo di Ravello, in cui ha avuto luogo il voto interno che ha decretato la riconferma di Mansi, c’erano due mozioni in gioco: quella di Gianluca Mansi, Antonella Correale e Ciro Carfora da una parte e quella di […]

Il segretario uscente Gianluca Mansi è stato riconfermato alla guida del Pd ravellese. Nell’ultima assemblea svoltasi giovedì nel circolo di Ravello, in cui ha avuto luogo il voto interno che ha decretato la riconferma di Mansi, c’erano due mozioni in gioco: quella di Gianluca Mansi, Antonella Correale e Ciro Carfora da una parte e quella di Gino Mansi, Dario Cantarella e Gaetano Amato.

L’attestato di fiducia rinnovatomi dai tesserati del partito non può che inorgoglirmi – ha sottolineato il segretario ravellese – In questi otto anni abbiamo cercato di costruire un circolo sano, capace e pronto a dare voce ai problemi e alle esigenze del nostro territorio. Tutto in estrema sinergia, in un percorso condiviso e ragionato contraddistinto da una politica oculata e attenta”

Così Gianluca Mansi ha analizzato il voto avvenuto nel circolo della Città della Musica, in cui non sono bastati due voti e una scheda bianca alla mozione opposta per ottenere la guida del Partito Democratico a Ravello, che con il voto dell’altra sera segnala la sua terza riconferma. La prossima sfida per il partito sarà il banco delle elezioni politiche.

Tornare tra la gente, ristabilire fiducia e speranza nei confronti della politica – ha detto Mansi – In vista delle prossime elezioni, anche da Ravello dovrà partire una spinta propositiva che, attraverso i temi programmatici del nostro partito, riesca a far cambiare volto al Paese”.