Ravello, Question Time prima del consiglio comunale di mercoledì 25 ottobre

23 ottobre 2017 | 12:44
Share0
Ravello, Question Time prima del consiglio comunale di mercoledì 25 ottobre

Il Comune di Ravello ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 25 ottobre alle ore 16.30, disponendo che presso la Sala della Casa Comunale, mezz’ora prima della seduta è stata anche convocata una “Question Time”, che stabilisce che in occasione delle sedute ordinaria e straordinaria, mezz’ora prima della riunione del Consiglio i cittadini si possono […]

Il Comune di Ravello ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 25 ottobre alle ore 16.30, disponendo che presso la Sala della Casa Comunale, mezz’ora prima della seduta è stata anche convocata una “Question Time”, che stabilisce che in occasione delle sedute ordinaria e straordinaria, mezz’ora prima della riunione del Consiglio i cittadini si possono confrontare senza che sia necessaria la verifica del numero legale. La sessione sarà posposta per il 26 ottobre allo stesso orario in caso di seduta deserta.

Gli ordini del giorni discussi saranno: comunicazioni del Sindaco; riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio – vertenza Soc. Cop. “New Conca Service” c/ Comune di Ravello – sentenze nn. 1-2/2017 – Giudice di Pace di Tramonti-Amalfi; Art.194 D. L.Vo 267/2000 lett. a) – Riconoscimento di legittimità di debito fuori Bilancio – Sentenza Giudice di Pace di Tramonti-Amalfi – D’Urso Beniamino c/o Comune di Ravello; Fondazione Cargaleiro: discussione e provvedimenti; Gestione, in forma associata, funzione e servizi di Protezione Civile – Rinnovo.