Tramonti, uscito il calendario di prima categoria girone F: esordio in trasferta a Baronissi
Lo Sporting Club Tramonti finalmente conosce le proprie avversarie nel girone F di prima categoria campana. I gialloverdi si sono confrontati con molte di queste società nelle ultime stagioni, tutte hanno sede nella provincia di Salerno tra la Valle dell’Irno e i Monti Picentini. La prima categoria ritrova in questo girone la Giffonese, retrocessa dal […]
Lo Sporting Club Tramonti finalmente conosce le proprie avversarie nel girone F di prima categoria campana. I gialloverdi si sono confrontati con molte di queste società nelle ultime stagioni, tutte hanno sede nella provincia di Salerno tra la Valle dell’Irno e i Monti Picentini. La prima categoria ritrova in questo girone la Giffonese, retrocessa dal campionato di promozione, e il Valle Metelliana che ha acquisito il titolo del Fisciano. Si aggiungono a queste squadre la Pro Sangiorgese (ereditaria dei diritti del Real Pontecagnano), società dell’Agro Nocerino che l’anno scorso ha viaggiato per l’irpinia nel girone C, con le neopromosse Atletico Ve.Ca. di Battipaglia e il sodalizio irnino dell’Accademia Sanseverinese, che ha rilevato il titolo del Frazioni Unite, che in quel di Penta di Fisciano ha conquistato la prima categoria con una giornata d’anticipo.
Positanonews ha sentito il telefonicamente il presidente Gabriele Giordano, chiedendo un parere sul girone e il calendario: “E’ un girone difficile, quest’anno dobbiamo giocare un campionato per raggiungere una posizione tranquilla in classifica. Ulteriori passi in più sono ben accetti come stimolo per la squadra”.
Il Tramonti inizierà questo campionato 2017/18 domenica 8 ottobre (secondo calendario ufficiale, nda) lontano dalle mure amiche e contro la Polisportiva Baronissi al Giannantonio Figliolia, mentre il San Felice il 14 ottobre ospiterà per la seconda gara di campionato lo Sporting Audax, società salernitana che quest’estate ha operato una fusione con lo Sporting Vietri, neopromosso dalla seconda categoria.
Per il calendario completo alleghiamo il link al sito di Campania Football