“Un mare di cultura” alla marina di Cassano.

10 ottobre 2017 | 09:20
Share0
“Un mare di cultura” alla marina di Cassano.

  Turismo subacqueo e archeologico, tra le aree protette campane. Un tour di cultura di mare, partito lunedì da Santa Maria di Castellabate e si concluderà venerdì ad Ischia. Giornalisti specializzati, nazionali ed esteri, sono n viaggio per 5 giorni attraverso le aree marine protette della Campania, alla scoperta del meraviglioso mondo sommerso. Oggi martedì […]

Turismo subacqueo e archeologico, tra le aree protette campane. Un tour di cultura di mare, partito lunedì da Santa Maria di Castellabate e si concluderà venerdì ad Ischia. Giornalisti specializzati, nazionali ed esteri, sono n viaggio per 5 giorni attraverso le aree marine protette della Campania, alla scoperta del meraviglioso mondo sommerso.
Oggi martedì 10 Ottobre alle 12,30 a Piano di Sorrento ci sarà l’appuntamento all’Antico Bagno Nettuno a Marina di Cassano per parlare di subacquea e di turismo sostenibile. A seguire cooking show con lo chef Alfonso Russo. Interverranno il Presidente e il Direttore del Parco, Michele Giustiniani e Antonino Miccio, il professore Roberto Sandulli dell’Università Parthenope e i coniugi Enrico e Rosaria Gargiulo, campioni mondiali di fotografia subacquea. Modera Antonino Siniscalchi, giornalista de “Il Mattino”.