Un ragazzo vicano riconfermato segretario nel PD senese.

19 ottobre 2017 | 09:14
Share0
Un ragazzo vicano riconfermato segretario nel PD senese.

  Ciro Buonocore, giovane studente della facoltà di Scienze Economiche e Bancarie dell’Università di Siena é stato riconfermato alla segreteria del circolo del Partito Democratico del centro storico di Siena, “la Lizza”. Ciro Buonocore, si trasferisce nel 2011 dalla Penisola Sorrentina per ragioni di studio, portandosi dietro un bagaglio di esperienze trainate da una grande […]

Ciro Buonocore, giovane studente della facoltà di Scienze Economiche e Bancarie dell’Università di Siena é stato riconfermato alla segreteria del circolo del Partito Democratico del centro storico di Siena, “la Lizza”.
Ciro Buonocore, si trasferisce nel 2011 dalla Penisola Sorrentina per ragioni di studio, portandosi dietro un bagaglio di esperienze trainate da una grande passione politica, nata dieci anni fa con la formazione del Partito Democratico.
Il territorio senese e toscano in generale, è ricco di una profonda storia di sinistra democratica, ne è prova la quantità di circoli PD presenti nel territorio, segno di un partito che è costantemente attento bisogni dei cittadini. Questo è stato anche lo scopo fondamentale per quattro anni del circolo PD “La Lizza- Siena Centro Storico” all’interno del quale, Ciro, ha sempre cercato di promuovere il dialogo tra gli iscritti e il mondo politico e culturale della città.