Vico Equense Ancora sotto sequestro la salma di Vincenzo Amabile, mancava il traduttore dell’investitore olandese
Vico Equense Ancora sotto sequestro la salma di Vincenzo Amabile, mancava il traduttore dell’investitore olandese . Ancora da decidere la data dell’autopsia prima della riconsegna della salma ai familiari per la cerimonia funebre, Vincenzo Amabile, il cuoco morto nella giornata di mercoledì a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Statale sorrentina. La sua salma […]
Vico Equense Ancora sotto sequestro la salma di Vincenzo Amabile, mancava il traduttore dell’investitore olandese . Ancora da decidere la data dell’autopsia prima della riconsegna della salma ai familiari per la cerimonia funebre, Vincenzo Amabile, il cuoco morto nella giornata di mercoledì a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Statale sorrentina. La sua salma è ancora sotto sequestro e non si è proceduto all’autopsia da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata ( Napoli ) per mancanza del traduttore di controparte, intanto il turista olandese alla guida del Suv che ha impattato contro la moto su cui viaggiava Amabile è stato iscritto al registro degli indagati. Amabile era un cuoco orginiario di Castellammare, ma residente a Vico Equense, più vicino alla sede in cui lavorava, ossia il ristorante Inn Bufalito di Sorrento.
Secondo le prime ricostruzioni, l’olandese è uscito dalla piccola piazzola di sosta nei pressi del lido La Rotonda mentre sopraggiungeva il Beverly di Amabile, che veniva dalla famiglia da Castellammare di Stabia, il quale è stato sbalzato dalla sua moto ed è finito contro il parabrezza dell’auto.
L’indagato non sarebbe risultato positivo all’alcool o al droga test.