Vico Equense. Il sindaco Andrea Buonocore: “Lo sport, è una priorità per l’amministrazione comunale” FOTO
Vico Equense. Prosegue il restyling del palazzetto dello sport di via Madonnelle. Dopo l’intervento di coibentazione della copertura dell’impianto sportivo per il problema infiltrazioni d’acqua dal soffitto dovute alle piogge, che rischiavano di danneggiare il parquet della struttura. Per il sindaco Andrea Buonocore che insieme all’assessore ai Lavori Pubblici ed ex sindaco Gennaro Cinque hanno programmato […]
Vico Equense. Prosegue il restyling del palazzetto dello sport di via Madonnelle. Dopo l’intervento di coibentazione della copertura dell’impianto sportivo per il problema infiltrazioni d’acqua dal soffitto dovute alle piogge, che rischiavano di danneggiare il parquet della struttura.
Per il sindaco Andrea Buonocore che insieme all’assessore ai Lavori Pubblici ed ex sindaco Gennaro Cinque hanno programmato gli interventi, “la situazione aveva creato serie difficoltà alle varie attività sportive che si svolgono nello spazio, ma vanno avanti senza sosta i lavori di pitturazione, eliminazione delle infiltrazioni nei bagni e pulizia interna, compresi quelli dell’area che circonda la struttura, al fine di consentire l’avvio della stagione sportiva nel più breve tempo possibile”.