Vico Equense: una lapide per tutti i giovani vittime di incidenti stradali.
Si è svolta sabato presso la villetta paradiso di Vico Equense, la cerimonia della lapide dedicata ai giovani vicani che hanno perso la vita in incidenti stradali. La lapide é stata scoperta davanti ai numerosi parenti dei giovani prematuramente scomparsi, presenti alla cerimonia, il Sindaco Andrea Buonocore ha presenziato ed ha avuto parole di conforto […]
Si è svolta sabato presso la villetta paradiso di Vico Equense, la cerimonia della lapide dedicata ai giovani vicani che hanno perso la vita in incidenti stradali.
La lapide é stata scoperta davanti ai numerosi parenti dei giovani prematuramente scomparsi, presenti alla cerimonia, il Sindaco Andrea Buonocore ha presenziato ed ha avuto parole di conforto per i presenti, ricordando che ogni giovane che non c’è più continuerà a vivere per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto.
“Ai nostri fiori spezzati vittime di incidenti stradali” sono le parole incise sulla lapide, un gesto simbolico nella tranquilla villetta di Vico Equense che servirà a ricordare che oggi non c’è più.
La vita è preziosa abbiatene cura, la vita è vita difenderla. (Maria Teresa di Calcutta)