Vietri sul Mare, il 50enne di S. Egidio coinvolto nell’incidente motociclistico è in rianimazione

2 ottobre 2017 | 10:59
Share0
Vietri sul Mare, il 50enne di S. Egidio coinvolto nell’incidente motociclistico è in rianimazione

Il 50enne di Sant’Egidio del Monte Albino rimasto coinvolto nell’incidente a Vietri sul Mare è in gravi condizioni. Lo scontro era avvenuto venerdì scorso tra tre moto sulla Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Le condizioni degli altri due motociclisti sono critiche ma meno gravi rispetto al 50enne di Sant’Egidio ricoverato […]

Il 50enne di Sant’Egidio del Monte Albino rimasto coinvolto nell’incidente a Vietri sul Mare è in gravi condizioni. Lo scontro era avvenuto venerdì scorso tra tre moto sulla Statale 18 tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.

Le condizioni degli altri due motociclisti sono critiche ma meno gravi rispetto al 50enne di Sant’Egidio ricoverato in rianimazione. La dinamica dello schianto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma secondo alcune ricostruzioni alcuni motociclisti si sono scontrati tra loro e la carambola ha coinvolto le altre moto che procedevano in gruppo.

Tra venerdì e ieri si è registrato un weekend nero tra le due penisole, con incidenti che hanno interessato Conca de’ Marini e Vico Equense sul versante sorrentino.