A Cava de’ Tirreni “L’Artigianato sposa la bellezza” il 17 novembre
Cava de’ Tirreni. Il 17 novembre al Madamoiselle Charlotte sito in Piazza Duomo a partire dalle ore 18:30 si terrà la manifestazione “L’Artigianato sposa la bellezza” evento creato dal team del Festival dell’Artigianato, giunto quest’anno alla VII edizione. Protagonisti assoluti l’artigianato e la bellezza, “L’Artigianato sposa la bellezza” avrà come momento principe la selezione delle […]
Cava de’ Tirreni. Il 17 novembre al Madamoiselle Charlotte sito in Piazza Duomo a partire dalle ore 18:30 si terrà la manifestazione “L’Artigianato sposa la bellezza” evento creato dal team del Festival dell’Artigianato, giunto quest’anno alla VII edizione.
Protagonisti assoluti l’artigianato e la bellezza, “L’Artigianato sposa la bellezza” avrà come momento principe la selezione delle ragazze e dei ragazzi che in questi giorni stanno dando la propria adesione a partecipare al concorso. I primi tre selezionati rispettivamente nel campo femminile e maschile sfileranno il giorno 10 in Mediateca Marte, a chiusura dell’evento cavese dedicato agli artigiani e al reale Made in Italy.
A scegliere le ragazze due giurie, la giuria artigiana, presieduta da Lucio Ronca, Presidente della CNA Provincia di Salerno e la giuria bellezza, presieduta da Barbara Mauro, assessore alle attività produttive del Comune di Cava de’ Tirreni.
I primi tre ragazzi e le prime tre ragazze selezionate riceveranno durante la serata finale un premio messo a disposizione da tre artigiani che lavorano sul territorio cavese, un gioiello della gioielleria Senatore, un paio di occhiali della Opto Care e una camicia del maestro camiciaio Alfredo De Luca.
Durante la serata finale le tre ragazze indosseranno gli abiti da sposa dello stilista Biagio Manzo, che ha sfilato su Rai Due alla trasmissione Detto Fatto condotto da Caterina Balivo.
Durante la serata ci sarà anche la sfilata di un artigiano che proporrà i suoi capi autunno inverno 2017/2018, l’esposizione delle ceramiche di Dodi Pepe e dei lavori della Floral design, Loredana Avella.
La manifestazione condotta da Imma Della Corte e Tony Sorrentino vedrà vari esponenti della moda, della bellezza e della televisione Nazionale. In giuria anche il conduttore televisivo, già inviato Rai per uno Mattina, Alfonso Senatore, collaboratore della Caracciolo management di Roma, che si occupa del casting delle fiction Rai e Mediaset.
Il Madamoiselle Charlotte accoglierà gli ospiti con tante novità e tanti prodotti legati al tema della serata stessa, ovverosia la moda ed il wedding. “L’Artigianato sposa la bellezza” sarà trasmesso su RTC Quarta Rete.
Le selezioni sono ancora aperte ed è possibile chiedere informazioni tramite la pagina Facebook, la mail info@festivaldellartigianato.com o telefonando allo 089342114.
Magrina Di Mauro