Chiunzi-Ravello: il Sindaco Di Martino ha fatto un’ordinanza verso la Provincia di Salerno. Ora stanno ripulendo
Il Sindaco Salvatore Di Martino ha emesso un’ordinanza indirizzata alla Provincia di Salerno, per quanto riguarda la gravosa situazione sulla Strada Provinciale 1, la “strada della vergogna” che collega la Città della Musica a Tramonti e il Valico di Chiunzi. Dopo la missiva del primo cittadino ravellese, l’ente provinciale ha provveduto alla pulizia delle aree franate. “Non volevano intervenire perché la strada è ufficialmente […]
Il Sindaco Salvatore Di Martino ha emesso un’ordinanza indirizzata alla Provincia di Salerno, per quanto riguarda la gravosa situazione sulla Strada Provinciale 1, la “strada della vergogna” che collega la Città della Musica a Tramonti e il Valico di Chiunzi. Dopo la missiva del primo cittadino ravellese, l’ente provinciale ha provveduto alla pulizia delle aree franate. “Non volevano intervenire perché la strada è ufficialmente chiusa”, ha detto Di Martino, che ha motivato la richiesta di provvedimento per l’incombere del pericolo.
Intanto, mentre scorre il tempo del cronoprogramma dei lavori che deve realizzare la Comunità Montana Monti Lattari, gli utenti su Facebook prendono la situazione con leggerezza e ironia, programmando per sabato 18 novembre il 5° Compleanno della chiusura della strada, a causa della frana (link all’evento su foto a lato).