Cittadella-Salernitana, probabili formazioni: torna Gatto, Rossi scalza Rodriguez?

25 novembre 2017 | 11:30
Share0
Cittadella-Salernitana, probabili formazioni: torna Gatto, Rossi scalza Rodriguez?

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Kouame, Strizzolo. A disp. Paleari, Caccin, Pelagatti, Bartolomei, Lora, Settembrini, Fasolo, Arrighini, Litteri. All: Roberto Venturato.   SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocalon. A disp. Adamonis, Schiavi, Tuia, Asmah, Rizzo, Zito, Odjer, Kiyine, Di Roberto, Kadi, Cicerelli, Rodriguez. […]

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Pezzi; Schenetti, Iori, Pasa; Chiaretti; Kouame, Strizzolo. A disp. Paleari, Caccin, Pelagatti, Bartolomei, Lora, Settembrini, Fasolo, Arrighini, Litteri. All: Roberto Venturato.

SALERNITANA (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Popescu; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocalon. A disp. Adamonis, Schiavi, Tuia, Asmah, Rizzo, Zito, Odjer, Kiyine, Di Roberto, Kadi, Cicerelli, Rodriguez. All: Alberto Bollini.

ARBITRO: Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo (Cecconi/Chiocchi) IV uomo: De Angeli

Contro il Cittadella per fare… tredici. La Salernitana non ha alcuna intenzione di arrestare il proprio cammino ed oggi, allo stadio Tombolato, proverà in ogni modo a portare a casa il tredicesimo risultato utile stagionale. Di fronte, però, ci sarà una squadra con meccanismi ben oliati e rinfrancata dal successo esterno di Palermo. Ma Alberto Bollini può comunque sorridere, in attesa del verdetto del prato verde. Il tecnico di Poggio Rusco recupera Schiavi e Tuia, una vera e propria manna dal cielo vista l’emergenza dell’ultimo periodo, ma non ancora Sprocati. Che resta ai box in compagnia di Perico, Bernardini, Della Rocca e Rosina. A casa anche Vitale, appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo. Per il resto, tutti arruolabili. La squadra granata scenderà in campo con l’ormai consueto 3-5-2: davanti a Radunovic si registrerà l’esordio del romeno Popescu, il quale si piazzerà sul centrosinistra del reparto arretrato, che sarà completato da Pucino e Mantovani. Sulla corsia destra dovrebbe rivedersi Gatto, assente per squalifica contro la Cremonese. Dalla parte opposta Zito insidia Alex, che in settimana ha avuto alcuni problemi fisici. Il portoghese resta comunque favorito, ma se non dovesse farcela giocherebbe l’ex irpino. Intoccabile il terzetto in mediana composto da Minala, Signorelli e Ricci. In attacco, invece, Rossi è in vantaggio su Rodriguez per una maglia al fianco di Bocalon.

Consueto 4-3-1-2 per l’ottimo Cittadella, guidato da Roberto Venturato. Tra i pali ci sarà Alfonso; in difesa Salvi, Varnier, Scaglia e Pezzo; ai lati del play Iori spazio a Schenetti e Pasa. Al fantasista Chiaretti, infine, il compito di appoggiare la coppia Kouame-Strizzolo.

Sarà possibile seguire la gara in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 14:00, poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Tombolato.   fonte solosalerno,it