Clamoroso a Sorrento durante i lavori di restyling sul Corso Italia trovate tombe etrusche. Aggiornamenti

22 novembre 2017 | 08:30
Share0
Clamoroso a Sorrento durante i lavori di restyling sul Corso Italia trovate tombe etrusche. Aggiornamenti

Sotto aggiornamenti. Clamoroso a Sorrento durante i lavori di restyling sul Corso Italia trovate tombe etrusche. Almeno così è stato detto e ripetuto anche su organi di stampa . Sorrento non smette di sorprendere con i suoi tesori che di tanto in tanto riaffiorano dal profondo passato e sono ancora in grado di emozionare. Durante […]

Sotto aggiornamenti. Clamoroso a Sorrento durante i lavori di restyling sul Corso Italia trovate tombe etrusche. Almeno così è stato detto e ripetuto anche su organi di stampa . Sorrento non smette di sorprendere con i suoi tesori che di tanto in tanto riaffiorano dal profondo passato e sono ancora in grado di emozionare.
Durante i lavori di restyling che stanno facendo sul corso da Piazza Tasso fino all’ospedale hanno trovato delle ossa umane che sembrano risalire all’ epoca etrusca, al momento ci sono dei sopraluoghi della Soprintendenza per accertare di cosa si tratta.

AGGIORNAMENTI

Abbiamo sentito prima qualche funzionario della Soprintendenza di Napoli dell’area della Penisola Sorrentina competente in Campania CHE ANCORA NON HANNO VISIONATO NULLA. Poi il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo che ci informa “Stanno procedendo ai rilievi ed alla rimozione senza bloccare i lavori pertanto tutto procede regolarmente e si sta lavorando da lunedì scorso 24h” Anche la ditta Parlato Costruzioni è all’opera celermente sul posto. Quindi i lavori proseguono normalmente mentre gli archeologi appureranno di che si tratta.