Domani rifinitura al Volpe: Rodriguez c’è ma non ha i 90′. Tanta scelta in mediana per Bollini

11 novembre 2017 | 09:29
Share0
Domani rifinitura al Volpe: Rodriguez c’è ma non ha i 90′. Tanta scelta in mediana per Bollini

Ancora carte piuttosto mischiate questa mattina al campo Volpe per il penultimo allenamento della Salernitana prima della partenza per la Romagna. Alberto Bollini dovrebbe ritrovare tra i convocati Alejandro Rodriguez, ex di turno che ha fatto di tutto per accelerare ed essere disponibile (quantomeno per la panchina) per la gara di Cesena. Dopo aver svolto […]

Ancora carte piuttosto mischiate questa mattina al campo Volpe per il penultimo allenamento della Salernitana prima della partenza per la Romagna. Alberto Bollini dovrebbe ritrovare tra i convocati Alejandro Rodriguez, ex di turno che ha fatto di tutto per accelerare ed essere disponibile (quantomeno per la panchina) per la gara di Cesena. Dopo aver svolto lavoro differenziato ieri ed aver iniziato gli allenamenti in gruppo quattro giorni or sono, lo spagnolo oggi ha svolto l’intera seduta coi compagni e domenica sarà annoverabile tra le riserve. Decisamente presto per spedirlo in campo dal 1′, non ha i 90′ nelle gambe dopo l’infortunio patito un mese fa ad Avellino.

Il trainer ritroverà comunque Alessandro Rossi, che ieri ha disputato una buona prova con l’U20 e questa mattina è tornato in Italia dalla Germania. Domattina in occasione della rifinitura (9:30 campo Volpe, porte ovviamente chiuse), Bollini parlerà col ventenne ex Lazio e sonderà il suo stato di forma. Dovrebbe essere ancora lui il titolare in attacco accanto a Bocalon contro la formazione di Castori. Vista la paventata rottura con Rosina che anche oggi, per il quarto giorno di fila, non era al campo, l’unica alternativa sarebbe Di Roberto. Quest’ultimo è stato costantemente provato accanto a Bocalon in settimana.

Per quanto riguarda gli altri reparti, difesa obbligata con Pucino, Mantovani e Vitale dinanzi ad Adamonis, che raggiungerà la squadra direttamente in ritiro prepartita domani. A centrocampo Bollini sta provando insistentemente Della Rocca con Ricci e Minala, tuttavia Signorelli resta favorito come regista, visto il momento positivo di forma che sta attraversando. Scalpitano anche Moses Odjer e Antonio Zito. Sulle fasce Gatto e Alex dovrebbero guadagnare la conferma. Schivi ha ripreso a correre, si proverà a recuperare il giocatore in tempo per il match contro la Cremonese. Restano al palo Perico, Tuia, Bernardini e Sprocati, oltre a Radunovic (in Nazionale U21).

fonte solosalerno.it