Positano. Giuseppe Cinque convocato per una tre giorni con gli allievi del Napoli
Con orgoglio apprendiamo che il nostro concittadino, Giuseppe Cinque, classe 2002 in forza presso l’Accademia Calcio Sorrento è stato convocato per uno stage di prova di tre giorni con gli allievi del Napoli. Già lo scorso anno fece parte della rappresentativa Campania categoria Giovanissimi e quest’opportunità non fa altro che confermare la sua bravura. Una […]
Con orgoglio apprendiamo che il nostro concittadino, Giuseppe Cinque, classe 2002 in forza presso l’Accademia Calcio Sorrento è stato convocato per uno stage di prova di tre giorni con gli allievi del Napoli.
Già lo scorso anno fece parte della rappresentativa Campania categoria Giovanissimi e quest’opportunità non fa altro che confermare la sua bravura.
Una bellissima notizia che giunge proprio in un momento che il calcio italiano non sta vivendo un buon momento e ci ricorda che è proprio dai nostri vivai che vanno coltivati i campioni di domani.
Investire nello sport in maniera più oculata dovrebbe essere prioritario, perchè nonostante tutto i nostri giovani continuano a sperare e ad aspirare a vette sempre più alte.