Salerno. Il dottor Giuseppe Longo nuovo Direttore Generale dell’A.O. S. Giovanni e Ruggi D’Aragona.
I 14 Sindaci della Costa D’Amalfi augurano buon lavoro al nuovo Direttore Generale al vertice della nostra Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi D’Aragona, Giuseppe Longo. L’esperienza e la professionalità che negli anni ha dimostrato sul campo saranno valore aggiunto per poter dirigere con successo un’importante struttura complessa con ben 5 Ospedali tra cui […]
I 14 Sindaci della Costa D’Amalfi augurano buon lavoro al nuovo Direttore Generale al vertice della nostra Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi D’Aragona, Giuseppe Longo.
L’esperienza e la professionalità che negli anni ha dimostrato sul campo saranno valore aggiunto per poter dirigere con successo un’importante struttura complessa con ben 5 Ospedali tra cui l’Ospedale Costa D’Amalfi di recente classificato ” in Zona Disagiata” per la conformazione territoriale della Costiera Amalfitana che se da un lato è terra d’eccellenza dall’altra porta in seno problematiche di dissesto idrogeologico, difficoltà di collegamenti ed esigenze diverse tra Comuni Costieri e Comuni Montani.
La conferenza dei sindaci esprime la grande volontà ad una collaborazione fattiva e concreta protesa sempre ad affermare il diritto alla Salute per tutti i cittadini con un occhio particolare per i più deboli e bisognosi di aiuto.
Riempire di contenuti l’Ospedale Costa D’Amalfi dichiarato “Ospedale in zona disagiata” con i dovuti posti letto significa risparmio per l’azienda ospedaliera e miglioramento dell’offerta sanitaria a favore dei cittadini ma anche dei numerosi turisti che scelgono la Costiera Amalfitana quale meta per le proprie vacanze.
La destagionalizzazione del turismo è già realtà per numerosi paesi del ns. territorio e non c’è alcuna differenza tra i mesi estivi e quelli invernali.
Contiamo di poter raggiungere questo ambito risultato che sarà esempio di civiltà per la sicurezza e lo sviluppo economico turistico della Costa D’Amalfi.
Il Presidente della Conferenza dei Sindaci
Giovanni Di Martino
Il Delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci
Andrea Reale