Vico Equense. In merito al dissesto idrogeologico, parla il leader d’opposizione Maurizio Cinque
Vico Equense. In merito al dissesto idrogeologico accaduto una settimana fa in un tratto di via Belvedere presso Massaquano, il consigliere leader dell’opposizione Maurizio Cinque, riporta dalla sua bacheca del social network Facebook, con tanto di foto relativo al protocollo e all’interrogazione presentata in consiglio comunale, datati a giugno e il 10 settembre 2017, la […]
Vico Equense. In merito al dissesto idrogeologico accaduto una settimana fa in un tratto di via Belvedere presso Massaquano, il consigliere leader dell’opposizione Maurizio Cinque, riporta dalla sua bacheca del social network Facebook, con tanto di foto relativo al protocollo e all’interrogazione presentata in consiglio comunale, datati a giugno e il 10 settembre 2017, la richiesta di interventi urgenti di messa in sicurezza presso il civico 23 della stessa via. Quel punto in questione è altresì compresa nell’area coinvolta dallo smottamento. Ecco le parole testuali del consigliere d’opposizione Maurizio Cinque:
“Se un consigliere comunale candidato sindaco ascolta le problematiche e le paure dei cittadini, fa una comunicazione in Consiglio Comunale il 9 giugno 2017 scorso ed inoltre segnala per iscritto per ben due volte con tanto di foto (l’ultima il 10 settembre scorso) al Sindaco ed al Resp. Urbanistica che al civico 23 di via nuova BELVEDERE si deve INTERVENIRE URGENTEMENTE perché c’è un rischio di frana/smottamento e mi viene risposto che non ci sono i soldi e LUNEDÌ scorso succede quello che è SUCCESSO, saremmo noi gli sciacalli??
Saremmo noi dell’opposizione gli irresponsabili??….Oggi i soldi ci sono?? Forse in un paese normale questo potrebbe anche chiamarsi “disastro colposo”……Ma chiudiamola qua! Si facciano presto e bene gli interventi di messa in sicurezza di via Belvedere nell’interesse e per la sicurezza dei cittadini”.