Vico Equense. Incontri divulgativi itineranti. Il Cinipide del Castagno: se ne parlerà all’Oratorio di Arola
Vico Equense. Il servizio territoriale provinciale di Napoli dell’assessorato all’agricoltura della Regione Campania, nell’ambito delle attività formative e divulgative del comparto agricolo, lancia un ciclo d’incontri divulgativi itineranti, nelle sedi delle amministrazioni municipali e nei comuni della città metropolitana, in merito a diverse nuove problematiche emergenziali fitosanitarie. Per i dottori agronomi è prevista l’attribuzione di […]
Vico Equense. Il servizio territoriale provinciale di Napoli dell’assessorato all’agricoltura della Regione Campania, nell’ambito delle attività formative e divulgative del comparto agricolo, lancia un ciclo d’incontri divulgativi itineranti, nelle sedi delle amministrazioni municipali e nei comuni della città metropolitana, in merito a diverse nuove problematiche emergenziali fitosanitarie.
Per i dottori agronomi è prevista l’attribuzione di crediti formativi professionali, come da regolamento Conaf, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali. L’iniziativa è in collaborazione istituzionale con l’ordine della Città Metropolitana di Napoli e il Centro Nazionale Ricerche IPSP di Portici.
Il calendario degli incontri prevede una serie di appuntamenti tra ottobre e dicembre 2017. A Vico Equense, nell’oratorio parrocchiale San Raffaele, nella frazione di Arola, il 15 novembre, ore 16.00, si terrà l’incontro dedicato al cinipide del castagno.