Vico Equense, ritorna la Colletta Alimentare.

24 novembre 2017 | 08:06
Share0
Vico Equense, ritorna la Colletta Alimentare.

Vico Equense – Sabato, 25 Novembre, anche Vico Equense prenderà parte alla 21/a edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, la raccolta di solidarietà promossa dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. In 5 punti vendita i volontari della Caritas di Vico Equense, con la pettorina gialla inviteranno a donare olio, alimenti per infanzia, legumi, carne e […]

Vico Equense – Sabato, 25 Novembre, anche Vico Equense prenderà parte alla 21/a edizione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, la raccolta di solidarietà promossa dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus. In 5 punti vendita i volontari della Caritas di Vico Equense, con la pettorina gialla inviteranno a donare olio, alimenti per infanzia, legumi, carne e tonno in scatola, pelati e sughi, che saranno distribuiti ai poveri della Città. E’ un grande spettacolo di carità: l’esperienza del dono eccede ogni aspettativa generando una sovrabbondante solidarietà umana.
La Colletta Alimentare ormai da diversi anni vede in prima linea come punto nevralgico di raccolta la comunità di Vico Equense (con la media di oltre kg. 4.000 di alimenti raccolti).
Nella giornata di sabato 25, in tutta Italia si muoveranno 145.000 volontari per accogliere i clienti dei quasi 13.000 supermercati, spiegare loro le finalità della colletta, distribuire i sacchetti e raccogliere le donazioni.
Punti vendita a Vico Equense

CONAD
VIA NICOTERA 34/36
CONAD
VIA RAFFAELE BOSCO 51/53
DECO’
VIA RAFFAELE BOSCO 84
DECÒ
VIA RAFFAELE BOSCO 146
SIGMA
VIA RAFFAELE BOSCO 232