Dal 20 Dicembre vendita di ticket ANM a bordo dei bus.
L’azienda ANM ha comunicato che il 20 dicembre 2017 ci sarà possibile acquistare i biglietti di corsa singola urbana Anm anche a bordo dei mezzi di superficie. Gli utenti potranno dotarsi del titolo di viaggio rivolgendosi al conducente con un sovraprezzo di 40 cent al costo di 1,50 euro anche nei festivi e prefestivi, per […]
L’azienda ANM ha comunicato che il 20 dicembre 2017 ci sarà possibile acquistare i biglietti di corsa singola urbana Anm anche a bordo dei mezzi di superficie. Gli utenti potranno dotarsi del titolo di viaggio rivolgendosi al conducente con un sovraprezzo di 40 cent al costo di 1,50 euro anche nei festivi e prefestivi, per l’intera fascia oraria di esercizio. «L’acquisto del biglietto di corsa singola a bordo dei mezzi di superficie può essere effettuato presso gli stazionamenti Anm oppure lungo il percorso, in corrispondenza delle fermate, a veicolo completamente fermo. Il cliente che ne fa richiesta deve essere munito dell’importo preciso.
Lo scopo è quello di contrastare l’evasione e migliorare quanto più possibile i servizio nei confronti dei viaggiatori, così chiunque potrà acquistare il ticket direttamente sull’autobus nel caso non sia riuscito a farlo in precedenza.
numero verde 800 639525 (attivo nei giorni feriali dalle 7.30 alle ore 19.30) o Pagina Facebook.