Piano di Sorrento, il sindaco Iaccarino sui lavori al Ponte Orazio: “Manca poco”

10 dicembre 2017 | 10:26
Share0
Piano di Sorrento, il sindaco Iaccarino sui lavori al Ponte Orazio: “Manca poco”

Sembra avvicinarsi il giorno in cui verranno cominciati i lavori al Ponte Orazio, nell’area pertinente al comune di Piano di Sorrento. E’ lo stesso sindaco Vincenzo Iaccarino ad annunciarlo, come riporta Metropolis. “Con l’affidamento della gara si può partire con l’intervento a Ponte Orazio che potrà essere definito a seguito della pulizia dell’area e della […]

Sembra avvicinarsi il giorno in cui verranno cominciati i lavori al Ponte Orazio, nell’area pertinente al comune di Piano di Sorrento. E’ lo stesso sindaco Vincenzo Iaccarino ad annunciarlo, come riporta Metropolis. “Con l’affidamento della gara si può partire con l’intervento a Ponte Orazio che potrà essere definito a seguito della pulizia dell’area e della sua messa in sicurezza”, ha dichiarato il primo cittadino di Piano di Sorrento. Nella zona, ricordiamo, vivono oltre trecento persone che stanno vivendo un grande disagio a causa del crollo del ponte. L’area è stata interessata da un crollo importante lo scorso 2 aprile che creò non pochi disagi alla popolazione di Meta di Sorrento e Piano di Sorrento. Il ponte, infatti, abbraccia entrambi i comuni della Penisola Sorrentina.

Intanto, il sindaco Iaccarino tramite il suo blog, ha annunciato qualche giorno fa la partenza di altri cantieri: “…pavimentazione di Piazza Cota e gli interventi stradali a Via Santa Margherita e Via San Michele. Seguirà la posa dell’asfalto su Corso Italia dall’altezza di Pozzopiano e a Via Madonne di Roselle, mentre altri interventi sono previsti alla Traversa Pontecorvo e a Via Cermenna. Inoltre alla Ripa di Cassano saranno rifatti gli attraversamenti pedonali in pietra naturale e sarà ripavimentato il terrazzino della 1° rampa della Marina”.