Scala al voto nel 2018: Luigi Mansi corre per il terzo mandato… in solitaria?

1 dicembre 2017 | 10:49
Share0
Scala al voto nel 2018: Luigi Mansi corre per il terzo mandato… in solitaria?

Il 2018 sarà l’anno delle elezioni politiche, ed in coincidenza con questo appuntamento elettorale l’unico comune della Costa d’Amalfi ad andare al voto sarà quello di Scala. In attesa di conoscere quali saranno le date, l’unica ferma certezza sembra riguardare il sindaco uscente Luigi Mansi, che correrà per il terzo mandato beneficiando della legge Delrio, che prevede tale […]

Il 2018 sarà l’anno delle elezioni politiche, ed in coincidenza con questo appuntamento elettorale l’unico comune della Costa d’Amalfi ad andare al voto sarà quello di Scala. In attesa di conoscere quali saranno le date, l’unica ferma certezza sembra riguardare il sindaco uscente Luigi Mansi, che correrà per il terzo mandato beneficiando della legge Delrio, che prevede tale modalità per i comuni con popolazione sotto i 3mila abitanti.

Luigi Mansi, attualmente in carica anche come presidente della Comunità Montana Monti Lattari, secondo la vox populi potrebbe correre da solo, considerando che a cinque mesi dal voto non si rileva ancora alcuna alternativa politica nel borgo più antico della Costiera. Un altro caso Reale ci sarà in Costiera, stavolta all’ombra del Duomo di San Lorenzo?