Tegola per Colantuono, Odjer ha la febbre! Domani rifinitura all’Arechi col dubbio centrocampo

20 dicembre 2017 | 11:48
Share0
Tegola per Colantuono, Odjer ha la febbre! Domani rifinitura all’Arechi col dubbio centrocampo

Tegola per Stefano Colantuono: Moses Odjer ha la febbre ed il suo impiego contro il Foggia è a serio rischio. Una notizia ancor più cattiva perchè contemporaneamente sarà assente anche Minala a centrocampo per squalifica e proprio il ghanese era il favorito per prenderne il posto. Le speranze ovviamente non muoiono ma domani sarà già […]

Tegola per Stefano Colantuono: Moses Odjer ha la febbre ed il suo impiego contro il Foggia è a serio rischio. Una notizia ancor più cattiva perchè contemporaneamente sarà assente anche Minala a centrocampo per squalifica e proprio il ghanese era il favorito per prenderne il posto. Le speranze ovviamente non muoiono ma domani sarà già rifinitura ed oggi Odjer non ha preso parte all’allenamento. Come lui, pure Cicerelli ha marcato visita a causa di sintomi influenzali. Dunque, Colantuono potrebbe essere costretto a valutare la candidatura di Rizzo, unico altro centrocampista centrale con caratteristiche da rubapalloni ma non certo in uno stato di forma ottimale; viceversa, toccherà a Signorelli giocare dal 1′ con Ricci per una mediana più geometrica. Sempre che Odjer non riesca a stringere i denti e a recuperare per giovedì sera.

Ovviamente out anche gli infortunati Della Rocca, Tuia e Radunovic. Quest’ultimo è rientrato a Bergamo per curarsi l’infortunio subito al quadricipite della coscia sinistra. Domani pomeriggio alle 15 all’Arechi i granata sosterranno la seduta di rifinitura.

Salernitana-Foggia, botteghini Arechi aperti pure domattina. Ecco le strade chiuse per il match

Sono 3646 i biglietti venduti finora per Salernitana-Foggia, di cui solo 123 per il settore ospiti. Il giorno lavorativo potrebbe frenare l’esodo dei sostenitori foggiani che avranno ancora la giornata di oggi per acquistare il tagliando per la curva nord dell’Arechi. Giornata Granata, come è noto pagheranno tutti e non saranno validi voucher e abbonamenti: la proprietà spera in un’impennata delle vendite tra oggi e domani e fa sapere che “al fine di agevolare l’acquisto dei tagliandi per la gara, anche da parte di persone diversamente abili, i botteghini dello Stadio Arechi saranno aperti domani dalle 10:00 alle 13:00 e riapriranno poi alle ore 17:00”. Dunque, un piccolo sforzo in più da parte del club che cercherà di venire incontro ai propri tifosi, fermo restando che sarà possibile acquistare i tagliandi comunque nelle consuete ricevitorie abilitate. “Al fine di agevolare quanto più possibile l’accesso allo Stadio chiediamo la collaborazione dei nostri tifosi invitandoli a premunirsi in tempo per l’acquisto del biglietto”, ricorda ancora la Salernitana.

Il Comune di Salerno ha reso noto il dispositivo traffico per la partita di domani sera. Dalle ore 14 saranno chiuse alla circolazione (eccezion fatta per i residenti) e alla sosta il sottopasso di via San Leonardo, viale De Marco, viale F.lli Bandiera, via degli Uffici Finanziari incrocio via Allende, via dei Carrari altezza supermercato e fino a via Wenner, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore altezza sottopasso fino via Wenner e viale Palumbo lato multisala. Sarà inibito finanche il passaggio pedonale nelle seguenti strade: sottopasso via San Leonardo, sovrappasso via dei Carrari, via Fangarielli angolo via Uffici Finanziari. Il tutto si aggiunge alla già nota ordinanza del sindaco che impone la chiusura delle attività commerciali in zona stadio domani (clicca qui per leggere l’articolo). Dovessero essere confermati i numeri di spettatori ospiti decisamente al ribasso rispetto alle previsioni, sarebbe una mezza beffa per gli esercenti.

fonte solosalerno.it