V.Entella-Salernitana, formazioni ufficiali: spazio al 4-2-3-1 con Kiyine dietro Bocalon

16 dicembre 2017 | 14:15
Share0
V.Entella-Salernitana, formazioni ufficiali: spazio al 4-2-3-1 con Kiyine dietro Bocalon

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Aramu, La Mantia, Diaw. A disp. Paroni, Massolo, De Santis, Baraye, Zigrossi, Palermo, Ardizzone, Cleur, Di Paola, Currarino, Mota Carvalho. All: Alfredo Aglietti.   SALERNITANA (4-2-3-1): Adamonis; Pucino, Schiavi, Mantovani, Vitale; Ricci, Minala; Gatto, Kiyine, Sprocati; Bocalon. A disp. Russo, Bernardini, Perico, Popescu, Odjer, Zito, […]

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Aramu, La Mantia, Diaw. A disp. Paroni, Massolo, De Santis, Baraye, Zigrossi, Palermo, Ardizzone, Cleur, Di Paola, Currarino, Mota Carvalho. All: Alfredo Aglietti.

SALERNITANA (4-2-3-1): Adamonis; Pucino, Schiavi, Mantovani, Vitale; Ricci, Minala; Gatto, Kiyine, Sprocati; Bocalon. A disp. Russo, Bernardini, Perico, Popescu, Odjer, Zito, Signorelli, Alex, Rosina, Di Roberto, Rossi, Rodriguez . All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Sig. Fabio Piscopo di Imperia (Capaldo/Caliari) IV uomo: Cipriani.

Per la “prima” di Stefano Colantuono il palcoscenico è di quelli difficili da gestire. Il Comunale di Chiavari, tradizionalmente, è un campo ostico dal quale difficilmente si riesce a strappar via i tre punti. Ma questa volta è diverso. Dopo l’esonero di Bollini, la Salernitana ha infatti intenzione di reagire e di lanciare un segnale chiaro, forte, al nuovo tecnico, alla dirigenza e a tutta la piazza. La rabbia agonistica provocata dagli ultimi risultati e dal ribaltone in panchina dovrà obbligatoriamente essere trasferita sul rettangolo verde, quasi come fosse benzina per le gambe. In occasione dell’esordio di Colantuono ritornano a disposizione Rosina e Bernardini, mentre restano sempre ai box Della Rocca, Tuia ed Orlando, insieme alla new entry Radunovic. Non convocati per scelta tecnica neanche Asmah, Cicerelli e Kadi, tutti e tre in odore di cessione. Passando alla formazione, il generale di Anzio si affiderà ad un 4-2-3-1 che però tanto somiglia ad un 4-3-3. Con ordine: in porta ci sarà Adamonis, con Pucino, Schiavi, Mantovani e Vitale in difesa. I due mediani saranno Minala e Ricci, con Kiyine incursore e Gatto e Sprocati sulle fasce. In attacco Bocalon favorito su Rossi e Rodriguez.

Assenze importanti per la Virtus Entella di Alfredo Aglietti, che dovrà rinunciare a Nizzetto, Luppi ed a De Luca, forfait dell’ultima ora causa influenza. Davanti a Iacobucci ci saranno Belli, Benedetti, Pellizzer e Brivio. Al centro del campo agiranno Eramo, Troiano e Crimi, con Aramu, La Mantia e Diaw a formare il trio offensivo.

Sarà possibile seguire la gara in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 14:00

fonte solosalerno.it