Vico Equense. Arriva ancora una sconfitta per la Polisportiva!
Vico Equense. Arriva ancora una sconfitta per la Polisportiva Vico Equense, che questa volta cade al PalaMarano, contro Capo Miseno. Pronti e via la partita sembra già stregata con gli ospiti che non trovano la via del canestro e la formazione di Capo Miseno che ne approfitta e si porta subito in vantaggio grazie a 2 […]
Vico Equense. Arriva ancora una sconfitta per la Polisportiva Vico Equense, che questa volta cade al PalaMarano, contro Capo Miseno. Pronti e via la partita sembra già stregata con gli ospiti che non trovano la via del canestro e la formazione di Capo Miseno che ne approfitta e si porta subito in vantaggio grazie a 2 triple di Fusco.
A fine primo quarto il vantaggio è già in doppia cifra sul 18-8. Il secondo quarto sembra cambiare la storia del match, con i vicani che aumentano la pressione in difesa e riescono a concedere solamente 5 punti nell’arco dei 10 minuti. Purtroppo in fase realizzativa le cose non cambiano granché e a fine secondo quarto il punteggio è 23-18 per i locali. Il terzo quarto inizia sulla falsa riga del primo, con Capo Miseno che scappa un’altra volta e Vico che, causa qualche chiamata arbitrale più che dubbia, si innervosisce e lascia scappare gli avversari, che chiudono il quarto sul +12 e continuano a macinare punti anche nell’ultima frazione nella quale si porta fino al +21 finale.
Troppo nervosismo per i costieri, dovuto magari anche a quella voglia di vincere che andava sempre più sfumando nel corso della partita. Prossimo appuntamento sabato sera ore 20 contro Avellino!
CAPO MISENO 61 – 40 POLISPORTIVA VICO EQUENSE
Gargiulo F. 20, Savarese M. 5, Guida M. 4, Lucchesi C. 4, Catuogno D. 3, Perillo G. 2, Guida D. 2, Salerno A., Acone D., Mario Andreoni A. ne, Colledonico R. ne, Gargiulo A. ne.