Vico Equense. BIS per la Polisportiva Vico ai danni del Capri!
Vico Equense. C’è voluto tanto per assaporare il gusto della vittoria per la prima squadra della Polisportiva e, subito dopo, è arrivata anche la seconda vittoria stagionale! Trasferta molto insidiosa in quel di Capri: viste le avverse condizioni meteo previste per il pomeriggio, i ragazzi di Vico decidono di partire in mattinata. Mattinata in quel […]
Vico Equense. C’è voluto tanto per assaporare il gusto della vittoria per la prima squadra della Polisportiva e, subito dopo, è arrivata anche la seconda vittoria stagionale!
Trasferta molto insidiosa in quel di Capri: viste le avverse condizioni meteo previste per il pomeriggio, i ragazzi di Vico decidono di partire in mattinata. Mattinata in quel di Capri, pranzo tutti insieme e poi dritti al campo. Recuperata la concentrazione giusta, durante il riscaldamento si capisce subito che la partita non sarà semplice con i locali che si presentano al completo dopo il recupero del loro capitano Ruocco.
Pronti e via è la Polisportiva che prova a farla da padrone con Gargiulo che spara subito 2 triple per il primo strappo e a fine primo quarto il risultato è 7-12. Nella seconda frazione il vantaggio aumenta ma i capresi non mollano e riescono a recuperare arrivando nuovamente a -5 a fine secondo quarto.
Coach Di Martino suona la carica negli spogliatoi e i suoi sembrano tornare bene in partita fin da subito. Dopo l’infortunio di Vitale, ancora una volta un’ottima prova dell’under Guida che si fa sentire sotto canestro e riesce a mettere a referto 4 punti. Alla terza sirena il tabellone mostra il punteggio di 23-35.
Nell’ultima frazione di gioco, il Vico prova a rallentare i ritmi e con un’ottima prestazione di squadra aumenta il vantaggio che negli ultimi minuti si riduce di nuovo con i locali che non mollano fino all’ultimo. Ottima prova di squadra per la Polisportiva contro una squadra che voleva una vittoria a tutti i costi essendo ancora stazionata in fondo alla classifica con 0 punti.
OLIMPIA CAPRI 38-52 POLISPORTIVA VICO EQUENSE
Gargiulo 23, Catuogno 9, Vitale 7, Guida M 4, Maresca 3, Acone 3, Savarese 2, Salerno 1, Colledonico 0, Gargiulo A 0, Di Martino ne