Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: ritoneranno a Positano?

9 gennaio 2018 | 09:59
Share0
Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: ritoneranno a Positano?
Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: ritoneranno a Positano?
Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: ritoneranno a Positano?
Gwyneth Paltrow sposerà Brad Falchuk: ritoneranno a Positano?

Gwyneth Paltrow presto convoglierà a nozze, infatti l’attrice ha reso pubblica la notizia dell’intenzione di voler sposare il compagno Brad Falchuk, attraverso un comunicato al celebre trasmissione americana Good Morning America. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una […]

Gwyneth Paltrow presto convoglierà a nozze, infatti l’attrice ha reso pubblica la notizia dell’intenzione di voler sposare il compagno Brad Falchuk, attraverso un comunicato al celebre trasmissione americana Good Morning America. “Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”, ha fatto sapere la coppia sulle pagine di Goop Magazine, la rivista che ruota intorno al sito della 46enne attrice.

Gwyneth e Brad hanno deciso dopo due anni di fidanzamento di dare inizio ad un nuovo capitolo della loro vita insieme. La coppia è affiatata e fa sapere che litigano solo per decidere dove andare a cena. Insieme stanno sperimentando un certo equilibro nei rapporti con i relativi ex, infatti la Paltrow nella primavera 2014, aveva annunciato la separazione da Chris Martin, dalla home di Goop, coniando l’espressione “disaccoppiamento consapevole”: lui va d’accordo con l’ex di lei, tanto da condividere le vacanze o un brunch tutti insieme, considerando che l’attrice mette al primo posto i suoi due bambini, Apple, 13, e Moses, 11, avuti con il frontman dei Coldplay.

La rivista online People ha segnalato un romanticismo tranquillo tra la star di Hollywood e il suo produttore, fatto di viaggi discreti tra Parigi, il Messico e inizialmente a Positano. La coppia solitamente non ama fare selfie da postare su Instagram o essere fotografata, ma nella loro vacanza in Costa d’Amalfi sono stati fotografati da un paparazzo, finendo sui giornali. Speriamo che questo episodio non li convinca ad accantonare la favolosa ipotesi di scambiare gli anelli nunziali nella Perla della Costiera, la location più amata dalle star.