Ternana-Salernitana, probabili formazioni: Casasola subito in campo, Odjer rimpiazza Ricci

29 gennaio 2018 | 09:51
Share0
Ternana-Salernitana, probabili formazioni: Casasola subito in campo, Odjer rimpiazza Ricci
Ternana-Salernitana, probabili formazioni: Casasola subito in campo, Odjer rimpiazza Ricci
Ternana-Salernitana, probabili formazioni: Casasola subito in campo, Odjer rimpiazza Ricci

TERNANA (3-5-1-1): Plizzari; Vitiello, Valjent, Gasparetto; Carretta, Defendi, Bordin, Angiulli, Statella; Tremolada; Montalto. A disp. Sala, Signorini, Ferretti, Rigione, Favalli, Zanon, Paolucci, Signori, Albadoro, Finotto, Repossi, Piovaccari. All: Sandro Pochesci.   SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi. A disp. Adamonis, Russo, Popescu, Tuia, Signorelli, Kiyine, Di Roberto, Alex, Rosina, […]

TERNANA (3-5-1-1): Plizzari; Vitiello, Valjent, Gasparetto; Carretta, Defendi, Bordin, Angiulli, Statella; Tremolada; Montalto. A disp. Sala, Signorini, Ferretti, Rigione, Favalli, Zanon, Paolucci, Signori, Albadoro, Finotto, Repossi, Piovaccari. All: Sandro Pochesci.

SALERNITANA (3-4-1-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi. A disp. Adamonis, Russo, Popescu, Tuia, Signorelli, Kiyine, Di Roberto, Alex, Rosina, Rodriguez, Bocalon. All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Sig. Francesco Fourneau di Roma 1 (Rossi/Luciano) IV uomo: Cudini

Vincere per agganciare la zona playoff. La Salernitana è partita alla volta di Terni con la chiara intenzione di ritornare in Campania col bottino pieno. La squadra di Pochesci, fino a questo momento, ha dimostrato di essere alquanto “leggerina” nella fase difensiva e, in virtù di ciò, la Colantuono Band cercherà con ogni mezzo di approfittarne. Per il monday night del Libero Liberati non ci saranno, in casa granata, i vari Perico, Mantovani, Della Rocca, Orlando e Bernardini, tutti infortunati, oltre allo squalificato Ricci. Rientrerà però Minala e ci sarà anche l’ultimo arrivato Casasola. Con ordine. L’ex tecnico del Bari cambierà gli uomini ma non l’assetto, rispetto all’ultima gara vinta contro il Venezia. Tra i pali ritornerà Radunovic, con Adamonis pronto a scivolare nuovamente in panchina. Dinanzi al portierone serbo dovrebbero trovar spazio Casasola, Schiavi e Vitale, con il primo in vantaggio su Tuia in uno dei pochi ballottaggi del match. A centrocampo, da destra a sinistra, spazio a Pucino, Minala, Odjer ed il ritrovato Zito, con Sprocati, Rossi e Palombi in prima linea.

Difesa a tre anche per la Ternana di Sandro Pochesci: davanti a Plizzari ci saranno Vitiello, Valjent e Gasparetto, con Carretta, Defendi, Bordin, Angiulli e Statella a centrocampo. Tremolada, invece, appoggerà l’ex Montalto, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto dopo alcuni guai fisici.

Sarà possibile seguire la gara in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 19:30, poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Liberati.

fonte solosalerno.it